Vai al contenuto principale

Capgemini Italia

Capgemini Italia

Con oltre 180.000 dipendenti in più di 40 paesi nel mondo, Capgemini è uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, information technology e outsourcing. Nel 2015, il Gruppo Capgemini ha registrato ricavi per 11,9 miliardi di euro. Con i propri clienti Capgemini progetta e realizza specifiche soluzioni di business, tecnologiche e digitali, per soddisfare le loro esigenze di innovazione e competitività. L’organizzazione profondamente multiculturale contraddistingue da sempre il Gruppo Capgemini, che utilizza un approccio di lavoro unico e distintivo – la Collaborative Business Experience™ – e un modello globale di produzione distribuita denominato Rightshore®.

Capgemini Italia conta oltre 3.000 dipendenti dislocati su 10 sedi; l’offerta è orientata ai principali mercati: Financial Services, Energy & Utilities, Manufacturing, Automotive, Consumer Products, Retail & Distribution, Public Sector, Telecom Media & Entertainment. Oltre alla principale società operativa, appartengono a Capgemini Italia due unit specializzate: Capgemini BST e Capgemini BS. Nel 2016, Capgemini Italia ha ottenuto per la settima volta la certificazione “Top Employers” per essersi contraddistinta come azienda top nella gestione del talento.

 

Capgemini Italia S.p.A. - Via di Torre Spaccata, 140 - 00173 Roma - Tel. 06 231901 - Fax 06 23269218 - www.it.capgemini.com

 

Rightshore® è un marchio appartenente a Capgemini


JOB POSITION

Nome
Azienda
Informazioni

EVENTI SPECIALI

Evento
Location
Tipo
Dettagli