Vai al contenuto principale

KPMG Advisory

KPMG Advisory

KPMG Advisory è parte di un network globale di società di servizi professionali, attivo in 155 Paesi nel mondo con 174 mila persone.

L’obiettivo di KPMG Advisory è fornire alle aziende clienti una gamma di servizi multidisciplinari, secondo standard d’eccellenza omogenei a livello globale.
Il
portafoglio servizi è fortemente focalizzato a supportare l’innovazione delle aziende mediante un approccio che integra le conoscenze dei modelli di business con la capacità abilitante delle soluzioni tecnologiche a supporto, prestando la necessaria attenzione alla gestione del cambiamento organizzativo ed operativo che l’introduzione di una nuova tecnologia determina sui processi aziendali.

Con il proprio Network internazionale, KPMG è in grado di supportare i progetti di innovazione tecnologica che impattano le operation estere dei propri clienti, coinvolgendo nei progetti risorse locali che facilitano la buona riuscita dei progetti, riducendone i rischi complessivi.

Opportunità di inserimento, di carriera e sedi di lavoro

Le persone sono il nostro asset più importante per questo investiamo costantemente sulla loro professionalità e sulle loro competenze.

La crescita di tutto il personale professionale avviene grazie allo scambio di conoscenze con colleghi più esperti e l’esperienza diretta sui clienti, alla condivisione di obiettivi individuali e alla ricezione costante di feedback. Il programma di formazione prevede corsi in aula, training on the job, e-learning, virtual classroom.

In un contesto di crescita esponenziale dell’innovazione tecnologica, KPMG ha avviato una campagna di recruiting focalizzata sui profili ICT per supportare, con team altamente specializzati, i propri clienti nell'affrontare le complesse sfide legate all'evoluzione del mercato.

Gli inserimenti in assunzione e in stage coinvolgeranno tutti i 26 uffici di KPMG dislocati sul territorio italiano.

Requisiti richiesti

KPMG investe nella selezione del personale, proponendo interessanti percorsi professionali ai migliori laureati in Discipline Economiche e Ingegneristiche.

Il nostro candidato ‘ideale’ ha una predisposizione ai rapporti personali e una forte volontà di crescita individuale e professionale. Tendiamo a valorizzare anche le esperienze extrascolastiche (esperienze all’estero, stage, attività per la comunità) che aiutano le persone a maturare un’attitudine alla responsabilità individuale.

 

JOB POSITION

Nome
Azienda
Informazioni

EVENTI SPECIALI

Evento
Location
Tipo
Dettagli